21 Settembre 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

L´ASSEMBLEA DI RICCIONE CONFERMA LA CRESCITA DELL´ACSI

14-11-2015 18:36 - News Generiche
RICCIONE (RN)- Sabato 7 e domenica a Riccione si è svolta l´Assemblea Nazionele del Settore Ciclismo ACSI. Una assemblea affollata nel corso della quale dpo un breve bilancio del positivo 2015 sono state presentate le novità e le linee guida per il 2016.

Dopo il saluto di Emiliano Borgna, responsabile nazionale del settore, sono seguiti interventi di alcuni delegati provinciali con Paolo Montresor (Trento) ad aprire il gruppo. Poi l´intervento di Antonino Viti, Presidente nazionale, che ha condotto l´assemblea con molta abilità. Ha ringraziato i responsabili nprovinciali, i tecnici, i dirigenti i giudici presidenti delle associazioni sportive, gli atleti gli organizzatori.

Un anno il 2015 che, pur con qualche inevitabile difficoltà, ha visto consolidare il movimento del ciclismo amatoriale con l´impegno di tutti e con una notevole affermazione nel panorama sportivo del nostro Paese tanto che l´ACSI è ora indicata come il movimento numero uno del ciclismo amatori.

Ci si appresta ad affrontare il 2016, con rinnovato entusiasmo, nuovi impegni. Cresce il consenzo, aumentano gli eventi, le manifestazioni e i campionati nazionali e territoriali, ci si prepara pertanto ad affrontare una nuova importante attività.


Nel calendario 2016 verrà data maggiore attenzione alle Gran Fondo non trascurando la tradizionale e ormai consolidata attività delle cosiddette gare di cicloturismo vera forza dell´ACSI. Che ha raggiunto quota 45000 iscritti con 1800 Associazioni. Un vero successo che deve essere migliorato.

Fonte: Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio