04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL SOLE SPLENDE SUL "1° GRAN PREMIO CITTA´ DI PANOCCHIA"

22-11-2015 17:43 - News Generiche
Panocchia, domenica 22 novembre 2015

Dopo il nubifragio di sabato il sole spende in quel di Panocchia (PR), dove una trentina di bikers hanno onorato con la loro partecipazione il 1° gran premio "Città di Panocchia". Il percorso, creato dagli amici di Panocchia in collaborazione con il circolo "CICLONE" sotto la direzione di Ettore Guatelli, (noto appassionato di ciclismo professionistico e non) ed ideatore di questa manifestazione, ha entusiasmato i concorrenti

La nota più lieta della giornata sono i cinque giovanissimi e Primavera che sotto gli applausi del folto pubblico presente hanno dato spettacolo, incuranti del fango e dalla fatica. Si classifica così al primo posto Matteo Benassi V.C Felino, al secondo posto Nicolas Botti della Polisportiva Mudignese, seguono Luca Calestani, Marco Caretta e Nicolò Consiglio del V.C Felino.
Nei grandi il fidentino Fabrizio Botti (ASD Mata Team) staccando tutti arriva con un buon margine di vantaggio sul resto del gruppo, salgono nel gradino più alto Ivano Bedotti Gentleman (Bike Revolution), Alessandro Menchini Junior (Sprintz Bikers), Super A Marco Pesci (Velo Club Valera), Super B Angelo Ferrari (Velo Club Valera), Woman Cinzia Bernini (Velo Club Valera), conquista la coppa "Città di Panocchia" ASD Spritz Bikers.
La manifestazione ha avuto un bellissimo risultato che ha incoraggiato gli organizzatori e Stefano Paglia Presedente del circolo il Ciclone, che rimnnova l´appuntamento all´anno prossimo.

Fonte: Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account