05 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Premiazione Gran Premio PRIMAVERA Cicloturismo

16-05-2013 21:58 - News Generiche
GRANDISSIMA PARTECIPAZIONE ALLA PREMIAZIONE "GRAN PREMIO PRIMAVERA".

Ci siamo trovati giovedì 16, come da programma, nell´ospitale sede O.S., circolo Anspi di Lemignano. Dopo aver salutato i presenti e i padroni di casa, capitanati da Maurizio Mazzani, ho passato la parola a Maurizio e a Claudio Folli, componenti Commissione Cicloturismo e Randonnée.
Maurizio, descrivendo la modalità di queste iniziative, sottolinea come la collaborazione tra le ASD porti a grandi miglioramenti del cicloturismo, come pure l´utilità di ritrovarci per consolidare l´amicizia che ci distingue, da bravo ospitante ringrazia noi tutti passando la parola a Claudio Folli, Presidente Filippelli Vecchia Parma, che ha spiegato il motivo di questa serata, visto che alle premiazioni nei singoli cicloturismi c´è sempre poca partecipazione e, concentrando invece cinque-sei manifestazioni, si possono fare delle premiazioni più importanti e più ricche, anche risparmiando, e ovviare al pericolo di portare borse in bici.
Si è poi passati alla premiazione delle prime 15 ASD classificate, ho ricevuto elogi dai presenti sia per la ricca premiazione che per la bella iniziativa.
Pensandoci bene è utile ritrovarci per parlare e per rafforzare tra tutti noi l´amicizia di cui un mondo sportivo come il cicloturismo dovrebbe essere portatore, con queste parole voglio anche cogliere l´occasione per portarvi i saluti del Presidentissimo Antonino Viti, che ho incontrato proprio nei giorni scorsi al Congresso Nazionale ACSI dove vi ho rappresentato.
La lieta serata si è esaurita con una bicchierata e con fette di torta offerte dalla nostra ASD O.S. Organizzazione Stampa.
Grazie a tutti

Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio