20 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

PREPARANDOCI ALLA NUOVA STAGIONE

06-02-2013 21:57 - News Generiche
Carissimi amici,
dopo un giro in bici verso Sala Baganza, Marzolara, Felino in una giornata di sole da sembrare già primavera, mi viene da meditare e penso ad un anno fa.

Eravamo nella bufera, non sapevamo come sarebbe stato il nostro futuro, ora tutto è più roseo.

Sappiamo chi siamo: siamo un Ente di Promozione Sportiva a tutti gli effetti, un nome che sa di ciclismo che promette solo bene al nostro movimento, l´esperienza fatta in passato (con l´UDACE) e ora trasmessa all´ACSI con il Settore Ciclismo sta avendo i suoi frutti. Mi spiego meglio, veniamo al tesseramento, lo dico con gioia: stiamo crescendo, non eravamo arrivati mai in passato (negli ultimi cinque anni) a questi numeri, vedo molti nomi nuovi; affiliazioni società: dopo aver visto alcune ASD chiudere, altre chiedono di affiliarsi, mi domando: perché? E rispondo: E´ il frutto della nostra passione, della nostra umiltà, del nostro e del vostro volontariato e ringrazio i miei collaboratori, le mie ASD, i loro Presidenti , i miei iscritti per il lavoro svolto e che instancabilmente si apprestano a riprendere nel 2013.

Penso anche alle polemiche sulla nostra garanzia assicurativa dove malelingue per recuperare qualche iscritto in più, proclamavano, mentendo, parole anche diffamatorie verso la nostra assicurazione.

Ora che la verità è venuta a galla, confrontate voi stessi quello che offre un ente o l´altro.Stiamo per iniziare una nuova stagione, ci troveremo il 3 marzo, come prima manifestazione a Fontanellato per la tradizionale benedizione dei ciclisti, ci si appresta poi, nelle prossime domeniche, a valorizzare il calendario con la nostra partecipazione sia agonistica che turistica per la soddisfazione degli organizzatori.

Io e i miei collaboratori stiamo studiando con la commissione cicloturistica e randonnée idee nuove per un cicloturismo sereno, moderno e pieno di soddisfazioni.

Amici non voglio essere troppo pesante, vi voglio solo dire: Rispettiamo con la nostra presenza le manifestazioni dando gioia agli organizzatori.Con il motto "uniti si vince" auguro a tutti una felice stagione.

Cordialmente Angelo Mora

Fonte: Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh