15 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

PARMA "QUARTO GRAN PREMIO ACSI"

22-10-2015 21:03 - News Generiche
Siamo alle ultime battute e la stagione "strada" sta terminando con il "Quarto Gran Premio Acsi" organizzato da ASD Spirito Libero in collaborazione con il Comitato Provinciale ACSI. Nel veloce circuito SPIP un centinaio di concorrenti si sono dati battaglia, già dal primo mattino i Super A e B e Women, sono alla partenza. L´aria è fredda, ma nulla ha evitato le ripetute fughe, in sette prendono il largo e dopo vari giri, si presentano al suono della campana dove il bresciano Fausto Ronchetti (Stocchetti) vince avendo la meglio sul bravo Marco Pesci (reduce da una vittoria con arrivo in solitaria in provincia di Belluno) alfiere del Velo Club Valera, nella categoria B si classifica Paolo Pè davanti a Domenico Bertolini entrambi della ASD Cooperatori. Prima tra le woman Nadia Rossi (cicli Goldoni)
Sono poi i Gentleman al via, vediamo già subito un Roberto Ampollini scatenato che tenta varie volte la fuga, sempre rintuzzato dagli avversari, per poi involarsi da vero mattatore ed arrivare indisturbato a mani alzate, segue Giacomo Tabaglio.
Siamo all´ultima partenza, sono Junior Senior e Veterani, tutto è fotocopia delle altre gare, anche qui nasce una fuga dove tre parmensi salgono sul podio (junior, senior), sono Nicolas Audano (Sport Bike ), Daniele Servili (Stocchetti) e Stefano Signifredi, (Team Miodini), nei Veterani Alessandro Cerdelli (Oiki) ha la meglio su Nicola Boscaini (THE Rowdy).
Ringraziamo cosi gli organizzatori Giorgio Barozzi, il braccio destro Giuseppe Sbordini, non dimenticando i giudici Gino Abbati, Bruno Adorni e le brave Chiara Serventi e Cinzia Bernini addette alle iscrizioni.
La stagione è al termine, diamo appuntamento all´ultima gara, domenica 25 ottobre con la "Crono del Ponte" che deciderà i Campioni Provinciali Acsi 2015.

Angelo Mora


Fonte: Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio