05 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

MODALITA´ DI SVOLGIMENTO DELLA "JULES ROSSI" DEL 15 SETTEMBRE 2013

14-09-2013 07:00 - News Generiche
- La manifestazione cicloturistica Acsi prevede due percorsi: quello lungo con partenza da Parma o dai luoghi di ritrovo delle singole società; quello breve con partenza dal campo sportivo di Varano Melegari (sede della Valceno Bike).

- Il ritrovo è comunque fissato a Varano Melegari alle ore 8,00 dove verranno effettuate
le iscrizioni (costo Euro 3,00 ciascuna).

- I partecipanti partiranno poi alla volta di Bardi, cercando di raggiungere il paese entro le ore 9,45. Qui si raduneranno in Piazza Vittoria
(o nella contigua Piazza Martiri d´Ungheria) dove sarà collocato il ristoro.

I PARTECIPANTI SONO PREGATI DI SOSTARE NEL LUOGO DI RADUNO DOVE VERRANNO RAGGIUNTI DAI CICLISTI D´EPOCA PER PRESENZIARE INSIEME ALLE ORE 10,00 (circa) ALLA CERIMONIA COMMEMORATIVA IN ONORE DEL CENTENARIO DELLA NASCITA DI GIULIO "JULES" ROSSI, CON LA FIGLIA DEL CAMPIONE VENUTA APPOSITAMENTE DA PARIGI E IL GIORNALISTA DI RAISPORT BEPPE CONTI.

Al termine della cerimonia i cicloturisti potranno proseguire liberamente il loro itinerario; chi volesse raggiungere il paese natale di Giulio Rossi seguendo l´itinerario dei ciclisti d´epoca lo può fare:

TUTTAVIA E´ PREGATO DI TENERSI A DEBITA DISTANZA DAL GRUPPO DEI CICLISTI D´EPOCA PER NECESSITA´ DI RISPETTO DELLA FEDELTA´ STORICA DELL´EVENTO, SVOLTO CON BICI E ABBIGLIAMENTO DEL PERIODO DI JULES ROSSI.


LA MANIFESTAZIONE SARA´ RIPRESA DALLE TELECAMERE E TRASMESSA GRAZIE ALL´INTERESSAMENTO DI BEPPE CONTI NEL PROGRAMMA "RADIOCORSA" SU RAISPORT 2.

Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio