02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Iscrizione gratuita alla Fondo Leopardiana del 31 agosto per le tesserate Acsi

30-07-2014 22:48 - News Generiche
COMUNICATO STAMPA

Per consolidare il progetto 2014-2015 di Acsi ciclismo femminile, curato da Sonia Roscioli e fortemente voluto dal responsabile nazionale Acsi settore ciclismo, Emiliano Borgna, la Fondo Leopardiana ha siglato un accordo con Acsi ciclismo femminile, che ha lo scopo di creare più aggregazione e di incentivare chi da sola non se la sente di affrontare una granfondo. Per questa ragione tutte le cicliste tesserate Acsi parteciperanno gratis alla Fondo Leopardiana se dichiareranno, al momento dell´iscrizione, che sono accompagnate da un altro tesserato Acsi pagante. Non ci sarà l´obbligo di correre insieme, ma solo di iscriversi insieme.
Si ricorda che la Fondo Leopardiana avrà luogo il 31 agosto a Recanati (Mc). Due saranno i percorsi, parte del tracciato lungo ricalcherà quello della 6a tappa del Giro d´Italia 2012. Cosa non da poco sarà la presenza di un nuovissimo parcheggio custodito per auto e camper nella zona adiacente alla partenza e all´arrivo, che permetterà ai ciclisti di stare tranquilli e di non avere spiacevoli sorprese al loro ritorno.
Venendo alle premiazioni, oltre a quelle di "rito" per i soliti forti, saranno anche sorteggiati tanti prosciutti tra tutti i partecipanti. Inoltre, per dare un´ennesima prova della grande ospitalità recanatese sarà premiata la società che viene da più lontano.
Informazioni al sito www.fondoleopardiana.com.

Fonte: Sonia Roscioli, delegato nazionale Acsi settore femminile

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account