15 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

INIZIATIVA ACSI IN FAVORE DEI TERREMOTATI DELL´EMILIA

23-10-2013 21:13 - News Generiche
Parma, domenica 20 ottobre.

Giornata bigia da non promettere il sole e così è stato, ma ciò non ha fermato i 160 cicloturisti al "Per non dimenticare i terremotati" manifestazione di fine stagione valida come prova del Gran Premio Autunno.
Già dal primo mattino i dirigenti ACSI Settore Ciclismo di buona lena si sono impegnati per il pieno successo della manifestazione e così è stato, visto le previsioni meteo che non prevedevano niente di buono. 160 si sono presentati al via, i primi a partire sono stati i cicloturisti del Filippelli Vecchia Parma, poi Avis Sorbolo, Avis S. Secondo, Barilla, Tecnobici, Audax, Velo Club Valera, O.S., Centro Universitario, Cariparma, Val Ceno, Chiesi Farmaceutici, Avis Vigatto Trattoria Emiliana, King´s Bike ed infine la regina della giornata ASD Aquila con 33 iscritti.
Dopo l´iscrizione via per Vicofertile, Borghetto, Santa Margherita, Siccomonte, dove li aspettavano il controllo e il ristoro; una breve fermata per tutti, qualche bibita, torte fatte in casa, qualche fetta di salame con malvasia e via per Costamezzana, dove qualcuno si incammina verso casa, altri svoltano per Pieve Cusignano, Case Mezzadri e in fine dopo 80 Km, Parma: il ricavato sarà devoluto alle zone terremotate dell´Emilia.
Ringrazio i collaboratori, i cicloturisti e le loro ASD presenti alla manifestazione. A presto.

Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio