15 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

IL SOLE SPLENDE SULLE GARE ACSI - Cicloraduno Chiesi

03-06-2013 22:13 - News Generiche
Domenica 2 giugno 2013

Domenica mattina ACSI continua con il cicloturismo, ci si trova alle 8 da "Bertinelli" per le iscrizioni di giornata per poi pedalare sulle colline di Costa Mezzana, ammirando le bellezze della natura.
Si passa per Pieve di Cusigniano, scollinando a San Vittore e giù in discesa girando poi a sinistra per Pellegrino. Cominciano i duri tornanti, il vento soffia forte, per fortuna nostra anche qualche volta a favore, il sole batte forte: finalmente un po´ di caldo!
Qualcuno si abbassa la cerniera della maglia per rinfrescarsi, si arriva a passo S. Antonio, dove è posto il rifornimento, acqua in abbondanza e bibite, ma anche fette di pane con nutella, tutto allestito con cura dai soci della ASD Chiesi Farmaceutici, Società organizzatrice.
Dopo una breve fermata giù per Pellegrino, scollinando a Montesalso, giù per Varano Melegari, sta aumentando il chilometraggio, si comincia a sentire la stanchezza e si torna velocemente a Parma arrivando a San Leonardo, in sede Chiesi Farmaceutici, dove ci attendeva un abbondante rinfresco.
La prova, valevole per il Gran Premio Estate, ha visto la presenza di 10 gentili signore cicliste, che sono state premiate insieme alla prime 5 Società classificate. A primeggiare è stata l´Aquila, davanti a Filippelli Vecchia Parma e a Barilla, Chiesi e Audax.
Ringrazio i 230 cicloturisti, gli organizzatori per la bellissima manifestazione e arrivederci a domenica prossima, in quel di Monticelli, per la "Polverosa".

Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio