05 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

FILIPPELLI VECCHIA PARMA VINCE ALLA GRANDE IL 30° TROFEO AVIS MONTECHIARUGOLO

27-04-2014 23:55 - News Generiche
Basilicanova, venerdì 25 aprile 2014

Venerdì 25 aprile in quel di Basilicanova si è disputata la terza prova del Trofeo di Primavera, valevole per il Campionato Provinciale ACSI. L´ASD Avis Montechiarugolo, capeggiata dal Presidente Sante Bocconi, ha organizzato lodevolmente la manifestazione. 280 cicloturisti già dal primo mattino, partendo dalle proprie sedi, sono giunti presso lo stabilimento "Ferrari Costruzioni" per le rituali iscrizioni.
Una bella giornata di sole fa da cornice al percorso tracciato nella valle della Parma, portandoci a Langhirano, Capoponte per immettersi in Valtoccana, mitica strada per ciclisti, arrivando a Ca´ Bonaparte dove gli amici avisini avevano allestito con bravura un buon ristoro, i meno preparati tornavano verso il ritrovo concludendo i 57 Km., altri più temerari se ne andavano su a Sasso, Campora, Lagrimone, Pastorello, attraversando Langhirano, Lesignano Bagni ritornano poi alla sede "Ferrari".
Si lotta per la prima piazza, la spunta di prepotenza il gruppo Filippelli Vecchia Parma staccando l´Aquila di 8 unità, davanti al Cral Cariparma, Avis CRI S. Secondo e Cral Barilla. Tutti i 280 amanti della bici al ritorno trovano tavole imbandite di torte e panini attorniati da bibite e bottiglie di malvasia.
Ottima organizzazione, grazie ragazzi, il Campionato continua!

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio