02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ESCURSIONE MTB SUI SALTI DEL DIAVOLO (PARMA) IL 22 SETTEMBRE

01-09-2013 16:00 - News Generiche
Ritorna puntuale, come ogni anno nel mese di settembre, la bellissima escursione di Cassio (PR), denominata "La Via degli Scalpellini e I Salti del Diavolo", organizzata dal Free Bike Team di Fornovo ed aperta anche ai cicloturisti e ai non tesserati, a
questi ultimi solo se in possesso di certificato medico di buona salute. Anche quest´anno il raduno sarà inserito nel "Trofeo RampiParma" ACSI e sarà possibile percorrere tutti e tre i percorsi della "Ciclopista MTB I Salti del Diavolo": in alternativa il n° 1 con la passerella sul torrente Baganza e la salita al Dente del Gigante o il n° 2 con la vetta di Monte Cassio; quindi per tutti il n° 3, con la Via Francigena e gli strapiombi della Chiastra di San Benedetto. In totale si pedalerà per circa 25 km e 1.000 m di dislivello.
Al termine della manifestazione, come da tradizione, "torta fritta party" per tutti, con gli immancabili salumi e vini della terra emiliana.
Iscrizioni sul posto, al costo di soli 10 € (13 € per i non tesserati, compresa apposita assicurazione), tutto compreso!
Ritrovo dalle 8.00 presso la sede dell´Associazione Comunità di Terenzo a Cassio, partenza puntuale alle 9.30.
Autostrada A15, caselli di Fornovo o Berceto.
Info: riccardo.valle@libero.it - 3393559452.

Fonte: Riccardo Vallè - FREE BIKE TEAM

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account