10 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Dodici mesi dopo

05-11-2012 22:08 - News Generiche
Ritorno con i miei pensieri ad un anno fa, quando il nostro movimento era bersagliato da tutti con parole non certo simpatiche ed alle vostre domande risposi: "Vedrete, tutto si risolverà". Neero convinto.
Cosa mi rendeva cosi ottimista?
I 70.000 mila soci, 56 anni di sport, la forza e la sportività, la passione e la serietà di come si è lavorato in tanti anni.
Ma veniamo al dunque: l´UDACE, non essendo un Ente di promozione sportiva, ma solo una associazione, avendo rotto la collaborazione con lo CSAIN, è stata costretta a cercare un nuovo partner, e proprio nella nostra città avvenne l´incontro tra i vertici ACSI e UDACE.
Già da subito ci fu grande intesa, ed io, nel frattempo, anticipando i tempi, cercai via mail il signor Einer Menozzi, Presidente Provinciale ACSI e mi presentai. Lo conobbi poi personalmente insieme a voi nella serata di premiazione di Monticelli e subito spontaneamente diventammo amici e cominciammo a collaborare, formando già in primavera il sito ACSI Settore ciclismo, diretto dall´amico Gian Luca Guisa e ciò portò più visibilità e valore al nostro Comitato, che è diventato modello leader da imitare.
Ora la stagione è finita, ma noi non possiamo rilassarci; stiamo organizzando la premiazione di fine anno, il tesseramento, l´attività 2013 e con il motto "uniti si vince", suggeritomi proprio nei giorni scorsi da Einer Menozzi, inizieremo nel migliore dei modi l´anno nuovo.

Grazie amici, viva lo sport, viva l´ACSI Settore ciclismo.

Angelo Mora
Da sinistra: Vittorio Adorni, Einer Menozzi, Francesco Barberis, Antonino Viti, Pier Angelo Negri. Al centro Ennio Arduini

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account