13 Agosto 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

CALO DELLE MANIFESTAZIONI AGONISTICHE

10-09-2013 16:42 - News Generiche
Non ci sono scuse per la soppressione di alcune manifestazione: vi spiego con semplici parole come stanno le cose.
Abbiamo dovuto rinunciare alla cronometro Freccia dell´Appennino e alla Calestano Ravarano causa ordinanza strada dissestata e strada chiusa per caduta massi, memorial Carlo e Lele Riva con rinuncia ASD organizzatrice, come pure per la crono staffetta, Team la Verde, causa difficoltà permessi, per la crono Marzolara Sala Velo Club Valera, stiamo cercando una soluzione.
Come penso sappiate per organizzare una crono nel nostro territorio in condizioni di massima sicurezza, sarebbe necessario il permesso di chiusura del traffico nel percorso, che purtroppo non sempre viene rilasciato dagli organi competenti.
Nel nostro ambiente, parlo di quello ciclistico, si sentono commenti di tutti i colori: credetemi amici abolire una manifestazione dispiace, ma il nostro compito è senz´altro quello di divulgare il nostro sport lavorando per garantire la massima sicurezza, per evitare spiacevoli incidenti a discapito di noi ciclisti.
I fatti accaduti quest´anno ci hanno insegnato come fare in futuro e capire come comportarci.
A parte tutto, anche se il nostro impegno provinciale ha avuto arresti, i nostri atleti sono andati altrove, comportandosi lodevolmente conquistando piazzamenti di prima classe, allego così foto di alcuni eventi.
Visto la situazione non certo favorevole della crisi italiana sò che dovremo lavorare di più, lo faremo preparando un 2014 migliore con un´organizzazione più proficua,
tutto questo però non si realizzerà, se non avremo il vostro appoggio, l´aiuto di tutti voi amici soci ACSI, grazie.

Angelo Mora


Fonte: Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio