04 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

ACSI MTB A VICOFERTILE

16-12-2013 22:22 - News Generiche
Vicofertile, sabato 14 dicembre 2013

In una giornata da sembrare in primavera con 13 gradi, 65 appassionati delle gare MTB son scattati dalla fettuccia di partenza immettendosi a piena velocità nella campagna agricola, un percorso scorrevole e veloce.
Già dal primo giro si involano i tre moschettieri: papà e figlio Massimo e Matteo Balduini con Cesare Forcari. All´arrivo i due Balduini arrivano con qualche metro di vantaggio e a braccia alzate (primo Cadetto e primo Veterani) dal non meno bravo Cesare Forcari primo Senior, seguomo Mirco Ollari, Nicola Mutolo, Riccardo Vallè (terzo Senior), Daniele Servili (secondo Junior) davanti a Luca Bazzani terzo.
Nella seconda partenza riservata a Gentleman, Super A e B e donne, si presentano dieci concorrenti e solo dopo aver visto il filmato si è potuto stilare la classifica: la spunta il velocista Silvano Croci davanti ad Angelo Carelli seguono Stefano Righi primo Gentlemen con Roberto Piazza. Claudio Guarnieri primo Super B davanti a Cesarino Menoni e Gianni Raineri. Tra le donne vince Stefania Scarpa, seguano i bravi parmensi Angelo Tanzi, Angelo Ferrari, Simone Saccani, Sebastiano Franzetto, Giacomo Bonati, Giogio Barozzi, Luca Morando e Tito Costetti tutti ACSI Parma.
Non dobbiamo dimenticare l´ottima organizzazione del Velo Club Valera, i proprietari dei terreni, il Circolo La Lanterna, il Comune di Parma, I Vigili Urbani, che con la loro disponibilità hanno contribuito a realizzare una giornata di festa per il ciclismo a Vicofertile.
Con un ringraziamento la Famiglia Mora da appuntamento a tutti al prossimo anno.

Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account