02 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Resoconto Domenica 5 maggio: ACSI impegnata su due fronti

05-05-2013 21:04 - News Generiche
9° TROFEO FREE BIKE TEAM - 30° GIRO CASTELLI DEI ROSSI MEMORIAL GIGI PEZZONI

Grande impegno organizzativo nello scorrevole circuito di Rubbiano, tutto si è svolto in favore della sicurezza e del divertimento.
Molti sono stati i tentativi di fuga in entrambe le manches, nella prima dopo vari tentativi, si involano Pierpaolo Miodini e il compagno di squadra Nicola Giuffredi e dopo alcuni giri in coppia si aggiudicano la prima posizione e la seconda della cat Gentleman precedendo le categorie super A , super B donne.
Fotocopia della prima anche la seconda partenza (Cadetti ,Iunior Senior,Veterani) dopo vari tentativi di fuga di tutti i concorrenti, nel finale si involano Alessandro Cerdelli e Alan Croci per poi presentarsi nel´ultimo giro la volata finale dove si aggiudicano entrambi la piazza d´onore.
Tornando all´organizzazione devo ringraziare il Presidente Massimo Sottil e soci Free Bike Team dando un 10 lode.
Ricca la premiazione e lodevole il lavoro dei Giudici di gara, Gino Abbati ,Gianni Ugolotti, Rocco Ranaldi e Andrea Bertozzi; non voglio dimenticare il prezioso lavoro delle scorte tecniche dirette da Patrick Hiltbrunner, Luciano Brindani, Daniele Carenzi.
Ho visto molta soddisfazione nei volti dei partecipanti, anche se un po´ di pioggia ha reso loro qualche preoccupazione.
Grazie amici, alla prossima...

In concomitanza con la gara agonistica di Rubbiano il cicloturismo continua con la medio fondo Castelli dei Rossi Memorial Gigi Pezzoni organizzata dalla nostra ASD della bassa ,Avis Cri San Secondo. Ritrovo per iscrizioni alla sede Filippelli Vecchia Parma per poi cimentarsi in un percorso della val Baganza, portandosi a S. Vitale e in quel di Neviano de´Rossi, dove ci si fermava per un dolce ristoro e controllo; e poi giù per Respiccio, Fornovo, Ramiola, Medesano, Fontanellato e San Secondo dove nella sede sociale AVIS era posto l´arrivo finale, rilevando la classifica.
L´Aquila si aggiudica la prima piazza con 29 iscritti su San Secondo a un solo punto di distacco, segue il Filippelli con 16 punti, Barilla 13, O:S con 12.
In questa giornata valevole per il Gran Premio Primavera non ho visto grande partecipazione, solo 140 atleti, sarà colpa di questa stagione, delle troppe manifestazioni,ecc, ecc.
Tutto ciò non sminuisce l´ottima organizzazione dell´AVIS San Secondo, ASD diretta dal bravo Presidente Marco Berziuoli, che con caparbietà organizzativa ha diretto questa manifestazione.
Grazie Marco grazie AVIS San Secondo, continuiamo il nostro cammino.

Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio

close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account