19 Aprile 2024
News
percorso: Home > News > News Generiche

INIZIATIVA ACSI IN FAVORE DEI TERREMOTATI DELL´EMILIA

23-10-2013 21:13 - News Generiche
Parma, domenica 20 ottobre.

Giornata bigia da non promettere il sole e così è stato, ma ciò non ha fermato i 160 cicloturisti al "Per non dimenticare i terremotati" manifestazione di fine stagione valida come prova del Gran Premio Autunno.
Già dal primo mattino i dirigenti ACSI Settore Ciclismo di buona lena si sono impegnati per il pieno successo della manifestazione e così è stato, visto le previsioni meteo che non prevedevano niente di buono. 160 si sono presentati al via, i primi a partire sono stati i cicloturisti del Filippelli Vecchia Parma, poi Avis Sorbolo, Avis S. Secondo, Barilla, Tecnobici, Audax, Velo Club Valera, O.S., Centro Universitario, Cariparma, Val Ceno, Chiesi Farmaceutici, Avis Vigatto Trattoria Emiliana, King´s Bike ed infine la regina della giornata ASD Aquila con 33 iscritti.
Dopo l´iscrizione via per Vicofertile, Borghetto, Santa Margherita, Siccomonte, dove li aspettavano il controllo e il ristoro; una breve fermata per tutti, qualche bibita, torte fatte in casa, qualche fetta di salame con malvasia e via per Costamezzana, dove qualcuno si incammina verso casa, altri svoltano per Pieve Cusignano, Case Mezzadri e in fine dopo 80 Km, Parma: il ricavato sarà devoluto alle zone terremotate dell´Emilia.
Ringrazio i collaboratori, i cicloturisti e le loro ASD presenti alla manifestazione. A presto.

Angelo Mora

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy
 obbligatorio
generic image refresh